mercoledì 31 agosto 2011

richiede sempre attivazione all'apertura di Word ed Excel

In Windows Vista e Windows 7 può capitare che dopo aver installato Office,anche dopo aver fatto correttamente l'attivazione,ogni volta che si riapre un qualsiasi programma office riparta la procedura di installazione.
Per risolvere il problema occorre andare nel "Pannello di controllo" e selezionare "Account utente e protezione per la famiglia", quindi "Account utente".
A questo punto selezionare "Attiva o disattiva Controllo account utente". Togliere la spunta e disattivare il controllo e fare ok.
Verrà chiesto di riavviare il PC.
Dopo il riavvio aprire un qualsiasi programma Office e accettare il contratto. Ora bisogna ripristinare il controllo dell'account utente seguendo il procedimento contrario cioè:
andare nel "Pannello di controllo" e selezionare "Account utente e protezione per la famiglia", quindi "Account utente".
A questo punto selezionare "Attiva o disattiva Controllo account utente". 
Mettere la spunta e attivare il controllo e fare ok.
Riavviare il PC,aprire un qualsiasi programma Office,non viene più richiesta l'attivazione.

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